Ristorante Pizzeria Edelweiss

INFORMAZIONI GENERALI

Comune: Santa Brigida
Area: Alta val Brembana
Indirizzo: via Carale 18
Email: paolofrani@virgilio.it
Telefono: 0345.88683
Sito internet: http://www.edelweiss-santabrigida.com/
TripAdvisor: TripAdvisor

SERVIZI OFFERTI

  • Parcheggio privato
  • Wi-Fi gratuito

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA

Ristorante Pizzeria Edelweiss

Il Ristorante Pizzeria EDELWEISS è lieto di accogliervi con la sua offerta di Casoncelli, Ravioli e Gnocchi fatti in casa. Con la passione per il genuino che ci distingue, offriamo alla clientela Pane da noi prodotto e cotto nel forno a legna, dolci tipici e da cerimonia lavorati e prodotti in proprio. A completare l’offerta, funghi porcini locali, brasati e stracotti cucinati nel forno a cupola refrattaria, selvaggina in salmì ed una finestra sulla cucina di pesce mediterraneo; Spaghetti alle vongole, Risotto ai frutti di mare, Fritto misto e grigliata di pesce non mancheranno di stupirvi, senza dimenticare Caciucco e Zuppa di pesce tradizionale. L’ampia sala è affacciata con vista spettacolare sulle cime e sulle valli montane che circondano lo splendido e solare abitato di Santa Brigida, che nella stagione estiva rappresenta l’ideale punto di partenza per trekking ed escursionismo e d’inverno si trasforma in un villaggio quieto ma evocativo.
Il grande camino a legna viene usato la sera per sfornare pizze fragranti per ogni gusto con servizio d’asporto od al tavolo e si garantiscono tempi brevissimi d’attesa data la grande dimensione della camera di cottura e la presenza al banco pizza di due velocissimi pizzaioli.

MENU TURISTICO

Per incontrare le necessità di chi si sposta nel weekend e vuole un pranzo od una cena economica ma comprensiva di piatti tipici, offriamo il menù turistico a 16 euro comprensivo di caffè o bevande, oppure con l’aggiunta di polenta taragna a 20 euro.

PIZZERIA CON FORNO A LEGNA CON CUPOLA IN REFRATTORIO

Il grande forno a legna realizzato dai maestri Ubbiali garantisce una cottura naturale e perfetta delle pizze, offrendoci anche la possibilità, date le dimensioni, di sfornare fino a 80 pizze all’ora. Nell’areale della valle brembana questo è il camino a legna a cupola più spazioso presente nei ristoranti pizzeria. Grazie all’incredibile capacità tarmica, questo camino ci offre la possibilità di cuocere brasati ed arrosti la mattina, grazie al calore della brace del fuoco della sera prima, conferendo qualità elevate alla cottura delle carni.

 

Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Vuoi prenotare o avere maggiori informazioni?

Il tuo nome e cognome (richiesto)

N° di stanze

N° di persone

Da

A

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Spuntando questa casella acconsenti all'invio dei tuoi dati personali d'accordo con la nostra Privacy Policy