Ristorobie

OFFERTE SPECIALI


INFORMAZIONI GENERALI

Comune: Cusio
Area: Alta val Brembana
Indirizzo: Piani dell'Avaro
Email: lpaleni@tiscali.it
Telefono: 333.4752942 - 338.8734535
TripAdvisor: TripAdvisor

SERVIZI OFFERTI

  • Parcheggio pubblico
  • Cucina tipica
  • Noleggio ciaspole

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA

Ristorante Ristorobie

Sui Piani dell’Avaro, c’è il nostro piccolo ma grazioso ristorante, immerso nella natura e nella corona delle Prealpi Orobiche. L’impegno e la passione nel gestirlo, l’accoglienza e la buona cucina,sono i nostri ingredienti principali, per servirvi al meglio le giornate trascorse qui, tra boschi di conifere e verdi pendii che in inverno si trasformano in bianche distese innevate.
La cucina è molto curata in ogni fase così che, possiate gustare le prelibatezze della tradizione bergamasca, ma non solo: casoncelli o ragù di selvaggina, stufato d’asino, brasato, cervo, cinghiale alla cacciatora, il tutto rigorosamente accompagnato edalla taragna o dai funghi porcini.
Non dimentichiamo la selezione di formaggi locali e del territorio bergamasco.
Infine serviamo ottimi dolci preparati in casa.

LASCIATEVI COCCOLARE

E’ la calda atmosfera del nostro piccolo ristorante ad accogliervi sia all’ora di pranzo che per la cena oppure per una gustosa merenda. Prepariamo ogni giorno ottimi primi e secondi piatti che potrete scegliere dal nostro semplice ma curato menu. Inoltre per eventi speciali deciderete con noi un menu personalizzato.Farà da cornice a tutto questo, il paesaggio che ci circonda e che potrete ammirare dalle vetrate della nostra nuova saletta. Vi ricordiamo che per la sera, RistOrobie è aperto solo su prenotazione

IL PIATTO DEL BIKER

Se sei appassionato di Bicicletta oppure di MTB, dopo una salita sino ai Piani dell’ Avaro Ristorobie propone il Piatto del Biker: Piatto unico comprensivo di: PRIMO – SECONDO – CONTORNO – ACQUA – CAFFé € 12,00 Esclusivamente per Ciclisti e Biker.

NEVETERAPIA

Vuoi divertirti sulla neve in totale relax? Vieni sui Piani dell’Avaro!! Sono la meta ideale per trascorrere una giornata a contatto con la natura, semplicemente sugli slittini, oppure, giocando con la neve potrai creare fantastiche sculture; il tutto lasciandoti guidare dalla tua fantasia… Ti aspettiamo nella natura…

ESCURSIONI NOTTE E GIORNO = EMOZIONI!

Ci sono diversi modi di vivere la montagna in inverno, uno di questi è l’esperienza di mettere le ciaspole ai piedi e incamminarsi su bianche distese ovattate di neve fresca,ammirando l’intero panorama che circonda i Piani dell’Avaro. Esperienza da vivere anche in notturna col fascino delle distese illuminate dalla luna piena, per poi concludere la passeggiata con una gustosa cena presso il nostro locale

 

 

 

 

Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Vuoi prenotare o avere maggiori informazioni?

Il tuo nome e cognome (richiesto)

N° di stanze

N° di persone

Da

A

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio