Piazzatorre Ski Area (1.150 – 2000 mslm)

Comprensorio sciistico Torcola Vaga
Sito ufficiale: www.piazzatorreskiarea.com

Il comprensorio sciistico “Torcola Vaga” propone piste con diversi gradi di difficoltà per soddisfare il piacere di ogni sciatore e snowboarder.
Dai grandi pendii, alle morbide discese in neve fresca fra alberi e scorci naturali tra i più belli in Val Brembana. Oltre allo sci alpino, allo snowboard e ai vari pendii adatti alla sempre più diffusa pratica del freeride in neve fresca, abbiamo anche numerosi percorsi adatti alla pratica dello scialpinismo in assoluta sicurezza e a divertenti passeggiate con le ciaspole.

Sciare a Piazzatorre, circondati da un panorama mozzafiato fra boschi e creste è qualcosa di indescrivibile e meraviglioso che tutti dovrebbero poter provare. Per questo, grazie al supporto dei nostri validi maestri, l’apprendimento e il perfezionamento della vostra tecnica sciistica è garantito.
Per i principianti, ma non solo, la scuola di sci mette a disposizione numerosi maestri qualificati, mentre per i momenti di sosta vi aspettano accoglienti rifugi e punti di ristoro sulle piste da sci delle Torcole. Ambiente montano da favola, ottima cucina, relax, sport e divertimento sono gli ingredienti principali che caratterizzano una vacanza a Piazzatorre in alta Val Brembana.
Per gruppi e comitive si organizzano proposte affascinanti e indimenticabili come le serate di luna piena sugli sci o con le ciaspole, abbinate ad una deliziosa cena tipica in rifugio.

Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+