In primavera rinascono i sapori di Erbe e Formaggi!

Un viaggio tra Natura e Sapori di un Territorio tutto da scoprire!

AGGIORNAMENTO: Erbe del Casaro chiuderà il week-end 1-2 giugno.
Tra antichi borghi e gustose delizie” di sabato 18 maggio RINVIATO –> a SABATO 1 GIUGNO
Andar di gusto lungo l’Antica Via del Ferro” di domenica 19 maggio RINVIATO –> a DOMENICA 2 GIUGNO
Le buone erbe spontanee” di sabato 25 maggio RINVIATO –> a SABATO 1 GIUGNO

Clima ideale, colori intensi e paesaggi da favola fanno della primavera la stagione ideale per camminate e attività nella natura. E così per la 10a edizione “Le Erbe del Casaro” vi propone un calendario di attività all’aria aperta alla scoperta dei Sapori, dei Borghi, della Flora e delle Tradizioni dell’Alta Valle Brembana.

Il calendario si compone di due rassegne, la prima, “Quattro passi di gusto”, vi propone passeggiate abbinate a degustazioni di prodotti o piatti a tema, la seconda, “Andar per erbe” vi porta invece a scoprire i segreti delle erbe spontanee, con esperti che vi illustreranno le loro qualità. Il tutto condito da “Caseifici Aperti”, menu e aperitivi a tema, attività didattiche e… tutto il buono di “Le Erbe del Casaro”!

Il sapore del territorio si riflette negli eventi del calendario di Erbe del Casaro…. ma non mancheranno i menu promozionali nei ristoranti, le escursioni , le visite alle aziende agricole locali, le degustazioni di prodotti tipici e  tanti appuntamenti alla scoperta del territorio e della natura delle Orobie.
Seguite www.erbedelcasaro.it

 

Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+