Rifugio Passo San Marco 2000

Servizi offerti

  • Parcheggio privato
  • Cucina tipica
  • Vendita prodotti tipici
  • Degustazioni di prodotti tipici
  • Ampio terrazzo o Solarium
  • Rimessa per biciclette
  • Kit riparazione biciclette

Rifugio Passo San Marco 2000

Il rifugio Passo San Marco 2000 si trova sotto l’omonimo passo, valico automobilistico tra Valle Brembana (provincia di Bergamo) e Valtellina (provincia di Sondrio). Offre un eccezionale vista sulle Alpi Retiche, le orobie e le valli circostanti. Importante punto di partenza per escursioni di tutti i livelli di difficoltà, con la possibilità di incontrare la fauna della zona. Muovendosi in questo territorio è possibile incontrare i molteplici alpeggiatori presenti,e i loro prodotti rinomati come il “Bitto” e il “Casera”.
La cucina del rifugio, curata direttamente dalla famiglia, offre ai propri clienti specialità tipiche e locali, pizzoccheri, casoncelli, polenta taragna con selvaggina, e dolci rigorosamente fatti in casa. Il ristorante è attrezzato per banchetti e ricorrenze speciali.
Il rifugio è anche dotato di camere accoglienti con bagno, arredate in stile montano, l’ideale per weekend di tranquillità.

LE CAMERE

Accoglienza, Tradizione e Semplicità sono l’essenza delle nostre camere complete di tutti servizi. E in più per le compagnie è disponibile un camerone da 30 posti che permette di trascorrere vacanze in compagnia e allegria

IL RISTORANTE

Il connubio tra il favoloso panorama, e la cucina tipica casalinga con piatti tipici della tradizione Bergamasca e Valtellinese, e dolci rigorosamente fatti in casa, offre ai nostri ospiti emozioni e sensazioni uniche per occhi e palato

Per tutti i clienti che vengono a trovarci in mtb o bicicletta possibilità di un menu a 12€ comprensivo di piatto unico: primo, secondo e contorno. 1/4 di vino rosso della casa, acqua e caffè.

 

Vuoi prenotare o avere maggiori informazioni?







    Guarda anche:

    Scopri gli eventi in zona